sabato 23 febbraio 2013

Trendy : Leather Jackets!!


BRRRRRRR mamma miaaa si congela!!! Oggi sono uscita da scuola giusto in tempoo, qui la neve non ha attaccato ( come si suol dire ahahah) ma si muore di freddo!!! Allora cosa ho fattoo? Ho iniziato a ascoltare canzoni estivee!





Poi però ho messo il TG dove facevano vedere un Autobus
che butta giù un palo della luce per colpa della neve alta!
MI SONO ENTRATI NUOVAMENTE
I BRIVIDII!!!

Cambiamo argomento!!! :)
Anche se si gela la primavera sta arrivando 
quindi armiamoci di abiti variopinti 
e fantasiosi!
MA PARLIAMO DI GIACCHE
( come se fosse un argomento di vitale importanza,
più o meno si.. :D)
Come ho scritto nel post precedente H&M
si sta concentrando sul bianco,
 infatti ci saranno oltre alle classiche giacche nere
 ci saranno anche quelle bianche!
TEZENIS per ora ha fatto solo giacche di jeans.
Mango, invece, tra blazer e giacche si è davvero sbizzarrito
mi sono piaciute molto le magli con il teschio pizzato! 

La nuova testimonial Mango è Miranda Kerr, che rimpiazza con successo
 la fantastica ribelle Kate Moss


HOW TO MATCH YOUR JACKETS:








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...