domenica 10 marzo 2013

LONDON BAGGAGE

Oggi ho comprato il bagaglio a mano, si fa per dire perché è enorme, per il viaggio a Londra ahhh non vedo l oraa! Sto in ansiaaa voglio partire!!!!! L ho presa da carpisia costo 79,90 ma scontata 55,90!! È tutta rosa e può diventare più grande perché ha l estensione! In più ho preso la cinghia, sempre da Carpisa, per legare il bagaglio a mano sopra alla valigia vera e propria, costo 7,90! Con una spesa che superi i 39 € in omaggio avete questa magliettina con stampata la borsa Birkin militare, io l ho presa color glicine ma c era anche blu scuro e grigina quasi beige ma non mi piacevano molto!! Le taglie: io ho preso la S è una maglia lunga e larga insomma la esse calza grande immaginatevi la M e la L
Ora mangio un bacio!!! ❤








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...