“Ho sempre apprezzato la specializzazione di H&M su una moda divertente e a prezzi contenuti. Sono entusiasta del concept su cui abbiamo collaborato per esplorare le diverse emozioni delle donne, rappresentate dai quattro elementi -- fuoco, acqua, terra e aria. Abbiamo realizzato un servizio splendido su un'isola tropicale. Ho avuto l'impressione di girare un video musicale, piuttosto che uno spot pubblicitario” dice Beyoncé.

Beyoncé ha collaborato con il team di stilisti di H&M per creare una collezione di capi perfetti da sfoggiare sotto il sole estivo. Per alcuni di questi – ad esempio il bikini tie-dye – il 25% del prezzo di vendita sarà devoluto all’iniziativa H&M for Water. Condotta in collaborazione con WaterAid, dal 2002 ad oggi H&M for Water ha raccolto fondi per £2.650.000.

Le immagini della campagna sono state realizzate a Nassau, alle Bahamas, dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre lo spot televisivo è stato diretto dal regista Jonas Åkerlund ed è girato come un video musicale. La versione integrale sarà disponibile online, mentre in TV andrà in onda una versione ridotta.
 From: hm site

La nostra Beyonce ha deciso di fare una sola tappa del suo tour ONE WORLD TOUR 
in Italia, al Mediolanum forum di milano il 18 maggio! 
I biglietti sono sempre disponibile e il loro costo parte da  115 euro e addirittura arriva a 1,990euro
per i posti sotto palco ovviamente!!