martedì 2 aprile 2013

Shopping bagggggg!!!!!!


Hellooooo!! Allora ciacciandoo su internet sono andata sul sito dellaaaaa eyeslipsface e c'era una promozione troppooooo convolgente ovvero con 18Euro di spesa ahah è strano dire spesa ahahah -.- va be ti davano 11Euro di prodotti  in omaggio! Non ho potuto resistere quindi ho chiamato ma mammina e abbiamo deciso cosa prendere!! La shop li mi arriverà tra alcuni giorni wowwwwwww non vedo l'ora... no okey .... B A S T A!
Comunque visitate il sito della elf, che è una buona marca a prezzi lowcost! Tipo un eyeliner a penna, che ovviamente ho preso ahahaah -.-, costa 1,70 Euro! Ah ma non vi ho spiegato nulla sulla MYSTERY BAG!!
Praticamente è un ordine di 11 euro misterioso, sappiamo solo che il suo valore è di 11 Euro, non sappiamo cosa contiene nulla MAH vedremo!!
AH! L'altra settimana ho comprato l' Eyeliner in penna della L'OREAL (Super Liner Perfect Slim)  prezzo intorno ai 10 Euro alla Gardenia ... non
mi ricordo se alla Coin o alla Gardenia!!!
PS: NON USATELO SOPRA OMBRETTI O ALTRO perché si rovina!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...