mercoledì 8 maggio 2013

Come non essere proprio dei mostri a scuola!! LOOK+HAIR+MAKEUP




 E' un vestitino con pizzo in fondo che io ho abbinato
con dei leggings anche loro pizzati in fondo!
Molte volte l'ho indossato durante l'inverno , 
non per andare a scuola ahaha ,
con delle calze nere e gli UGG neri con le paillettes!
Il gilet l'ho comprato da BERSHKA, 
secondo me rende il tutto meno serioso!



La borsa l'ho presa a Londra! 


I'm wearing:
Dress Intimissimi 
Borsa Harrods
Scarpe Converse

Ovviamente tutti la mattina siamo un po dei mostriciattoli e quando siamo in ritardo non riusciamo a truccarci o farci una pettinatura decente perché il cuscino non so come ci ha regalato una pettinatura tutta nuova!
Ecco un makeup veloce e una pettinatura sbarazzina!


Be si i miei capelli erano cosi stamani eh si!
ALLORA!
Ieri sera mi è passata per la testa l'idea dei ricci -.-
Diciamo che erano venuti molto bene ma durante la mattinata 
mi davano fastidio e poi non mettendoci la lacca si sono sfatti!
Come avere ricci definiti senza piastre piastrine arriccia cosi ecc: 

  1. La sera prima ricopriti la testa di schiuma e fai delle treccine! Se vuoi un risultato molto afro realizza molte treccine piccole se, invece, vuoi un risultato più morbido ne basteranno 4 grandi strinte bene!
  2. DORMII!!
  3. Quando ti vegli togli l'elastico e anche le trecce! Se queste sono troppo "ricciolute" spazzolale o passaci la piastra a 140 gradi !
ET VOILA!

IO OVVIAMENTE NON HO MESSO LA LACCA
E...  si sono un po ammosciati.. .-.
Un' acconciatura che potete fare quando siete in ritardo o vi danno noia i capelli sul viso mentre siete a scuola è la semplice crocchia con ciambella!


Ti serve 

  • Un semplice elastico!
  • Un ciambella o un calzino (tutto spiegato nel video sotto), io la ciambella l'ho acquistata da Accessorize per meno di 3 Euro





QUI altre acconciature facili da fare e salva vita quando i tuoi capelli sono un disastro!

Ed ora parliamo di tuccooo!!

Io inizio sempre dagli occhi perché capita che magari un po' di ombretto o altro vada sulle guance e quindi devo rimuovere il fondotinta ecc!



  1. Applico su tutta la palpebra mobile, come se fosse un primer il mio Touche lumiere lissante concealer e lo spalmo!                                       
  2. Dopo di che prendo la mia palette Naked Basic e con l'ombretto FOXY e lo applico, con il mio pennellino doppio uso di H&M, sulla palpebra mobile! 
  3. Poi prendo l'ombretto FAINT e lo applico dalle ciglia verso le sopracciglia e poi ... 
  4. Se volete intensificare la sguardo usa un eyeliner, io personalmente preferisco quelli in penna e usa il super liner perfect slim della l'oreal 
  5.  In fine applichiamo, come per illuminare lo sguardo, l'ombretto VENUS con un pennellino pulito e un po' di mascara!
      
Io come fondotinta uso il 115 FIT ME! della Maybelline, il 115 è il colore più chiaro visto che io sono molto bianca! Non ha un costo elevato e lo potete trovare anche al supermercato! 

Poi applico la mia cipria di CHANEL, che mi da un po di colorito del viso! 
Io preso il BR30 BEIGE ROSE'- SABLE 

In fini un po di blush sulle guance!
Per le labbra applico un po di gloss della ELF che ho ricevuto con la Mistery Bag! Il colore sulle labbra non è assolutamente aranciato!

BYE  ....Un Bacio!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...