mercoledì 16 gennaio 2013

What's On My iPhone! 2

Questo sarebbe il continuo dell'altro post! Che bello sono a casa, mi sono svegliata proprio da pochissimi minuti! Le prima cose che ho fatto sono lavarmi il viso, i denti e mettermi una crema idratante:

E' speciale ahahaha, non da mangiare ovviamente! Attenzione: non mettetene troppa perché non si asciuga  molto  velocemente (se è troppa)!! Lascia il viso vellutato e profumato! Io a volte uso anche quella da notte sempre della stessa linea!! Comunque ora parliamo
delle App!!




La mia prima pagina è questa:
Questa è la pagina standard secondo me! Non ci sono app che ho scaricato perché erano tutte già presenti nell' iPhone!
La mia seconda pagina è questa:
Le utility e i giochi ve le ho già fatte vedere nell'altro post  What's On My iPhone?!! In questa pagina ci sono: 
  •  Passbook era già inclusa con l'aggiornamento iOS 6 e credo servi più a le donne e gli uomini d'affari che sono sempre in viaggio e vogliono controllare il proprio volo ecc. 
  • Book serve a leggere libri e anche questa era un app predefinita. 
  • Instagram che penso conosciate tutti! 
  • E! Online app per essere informato su gli ultimi gossip e scandali dele star, questa app è la versione per iPhone del programma televisivo che fino al 1 settembre 2012 andava in onda su Sky! Io la uso moltissimo!
  • Facebook, ovviamente!
  • Clio Make up che a dire il vero non uso  moltissimo però è sempre comoda quando devo uscire in fretta e non posso accendere il computer!
  • WomanLog app MUST-HAVE per controllare il ciclo ed annotare tutta quello che succede : umore, stati d'animo, rapporti sessuali ecc. 
  • Glamour app MUST-HAVE per le fashioniste in cui entri nel mondo di GLAMOUR (la rivista) e ti aiuta a trovare il capo giusto da acquistare e dove acquistarlo!
  • Groupon , dove puoi trovare fantastiche offerte nella tua città! MUST-HAVE
  •  Google Chorome ottima alternativa a Safari!
  • Skype che è la videochat che quasi tutti abbiamo sul pc!
  • My 190 serve a controllare il tuo traffico, le promozione attive, insomma tutto quello che riguarda il tuo cellulare. E' UNA PERDITA DI TEMPO non la consiglio perché ogni volta che vi voglio accedere mi dice che la mia password o l'username non sono corretti ma in realtà....
  • eBay l'ho scaricata principalmente per controllare i miei acquisti a che punto sono! MUST-HAVE 
  • al femminile non l'ha uso moltissimo , anche questa app serve per avere consigli di bellezza ecc.
Seconda ed ultima pagina! 
Nella seconda pagina ci sono anche moltissime cartelle :
Queste tre app erano sono state aggiunte con l'aggiornamento di
 iOS 6!
  • iTunes U (serve principalmente agli Universitari poirché è collegato con la scuola credo) è la stessa cosa di iBooks ma sono al posto dei libri si consultano i video, ci sono video che ti spiegano matematica, ti aiutano con le lingue straniere e la tua, ecc
  • Trova amici è un app che localizza la posizione dei tuoi amici! Utile per sapere dov'è il tuo fidanzato quando non ti risponde al cellulare! 
  • Podcast ti mostra i trailer e altri contenuti di tutti i film!





Ora le cartelle!!
Fotografia: dove tengo tutte le mi app
 per modificare le foto, effetti ecc.
Le MUST-HAVE sono:

  • Visage Lab ti aiuta a togliere le piccole imperfezioni e diciamo photoshoppare la tue foto, fa tutto da solo e le foto sono pronte per essere pubblicate su facebook, twitter o semplicemente salvarle sull' iPhone!
  • Perfect365 è la stessa app di Visage Lab soltanto che ti trucca anche! Carinissima!
  • Vintique come instagram, ma con più effetti!
  • CamWowRetro è come camwow normare ma con diversi effetti 
  • Vintage Cam come instagram ma con effetti più vintage e retro.
  • Photo Wonder solita storia di Visage Lab e Perfect365
  • I'd Cap That ti scrive nelle foto commenti divertenti che "giudicano" la foto tipo questa :
ORA MANGIO LE MIE LASAGNINE A  DOPO CON UN ALTRO POST SU LE MIE ALTRE APP!  




BONAPETI GG






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...