mercoledì 16 gennaio 2013

What's On My iPhone? ahahahah anche io!

Che bello FEBBREEE a 37.8!! Domani  casa  :)!!!! yeahhhhhhh
Comunque sono stata tutto il giorno a scaricare nuove app per l'iphone!

Io l'ho comprato su eBay a soli 16,90 EUR, spedizione compresa! 
Mi è arrivato dopo 5 giorni!
Penso sia la miglio cover lo posso dire perché l'altro giornomi è caduto

Oggi ho scaricato:

Per quanto riguarda i giochi ho
  • Indovina, che sarebbe indovina chi per il cellulare. E' molto carino e divertente almeno per me!
  • Angry Birds, non ho mai capito come si gioca è un po' difficile ahahahahah per me! Il mio cuginetto dio 6 anni mi ha aiutato a superare il secondo livello!!
  • Fruit ninja, lo conosciamo tutti...
  • Cliff Diving 3D è un gioco sui tuffi in cui devi cercare di segui re le indicazioni che ti danno.
  • Ted app in cui puoi aggiungere il simpatico peluche nelle tue foto mentre fa cose .... da TED! ahahah
  • ed infine FingerScan, in cui "scannerizza" il tuo dito e poi ti dice com è il tuo umore oggi!









































Per quanto riguarda le utility ho, in realtà ho due cartelle di utility, 
The first :

  • contatti
  • calcolatrice
  • bussola
  • memo vocali
  • Emoji free! sono le faccine ecc da inserire direttamente dalla tastiera quando scrivi qualsiasi cosa!
  • Play tube.. che al momento non c'è più su App store e non mi fa scaricare più la musica.. va bè ho sempre Fox tube e music D/L A che sono praticamente uguali.
  • Blogger, da cui a volte scrivo, è molto pratica come app vorrei facesse vedere anche le visualizzazioni va bè .
  • Google+ che è tipo un modo per condividere il proprio blog o anche altre cose come immagini, stati-
  • Textpics serve a fare i disegnini degli animale, cibi ecc , quei cosi che si fanno con le parentesi e i trattini che si vedono a volte su Facebook!
  • Appsicon da cui puoi scaricare un immagine da mettere dietro le app : 

The second:
  • QRReader e Barcode sono le app per scannerizzate il codice a barre ecc che poi ti inviano ad un sito sul prodotto o sulla marca!
  • registratore.. un altro .. ah ne devo cancellare uno!
  • wallpaper
In seguito,domani, vi postero le app  MUST-HAVE per quanto riguarda la fotografia!
BACI GG

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...