mercoledì 19 giugno 2013

Matitoniii!! + SCONTI E OFFERTE

Beh questo è proprio l' anno dei matitoni! Proprio stamattina sono andata da Modus e ho acquistato  il twist gloss ultraluminante di Collistar! La forma del gloss è identica a quella dei Chubby stick di Clinique! Personalmente non ho provato gli stick della Clinique ma so che sono molto buoni! Il gloss della Collistar ha un profumo buonissimo e non da quell'effetto appiccicoso sulle labbra che di solito i gloss tendono a dare, la commessa mi ha detto che la texture è molto simile a quella dei rossetti di Chanel ( anche il nome è simile Chanel: Twins-sets,  Collistar: Twist), il mio colore è il numero 207 che è corallo rosa non è ne un rosa chicco e ne un rosso  acceso! CONSIGLIATISSIMO
OFFERTISSIMA:


Ah dimenticavo nelle profumerie  MODUS  , in questo periodo, ci sono tantissimi sconti!
Ad esempio in ho approfittato dell'omaggio: prendendo due prodotti professionali, io ho preso un ombretto marrone e il gloss di Collistar, ho avuto in omaggio un eyeliner di YSL!
Ci sono sconti fino al 50% sui solari in tutti i punti vendita Modus vi lascio QUI il link di Facebook!
UN BACIONE A PRESTO!

13,70 euro (Modus)

17,00 euro (Sephora)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...